Oggi è |
Riflettere, ascoltare e programmare: si muoverà su queste tre direttrici il Raduno Catechistico diocesano in programma domani mattina a partire dalle ore 9.30 presso il seminario Metropolitano Giovanni Paolo II di Pontecagnano Faiano.
A far da griglia all’incontro, organizzato dall’Ufficio di evangelizzazione e catechesi diretto da don Salvatore Castello, saranno le linee programmatiche scaturite dal Convegno pastorale diocesano che puntano alla individuazione di catechisti disponibili per due settori specifici (fascia 11-14 e Adulti) oltre che confermazione di quelli per la catechesi ordinaria con attenzione anche alla formazione o al rinnovamento di équipes foraniali. Dopo la preghiera iniziale, alle ore 10 ci sarà l’introduzione con l’illustrazione delle indicazioni del Convegno pastorale diocesano per la catechesi; alle 10.30 si svolgerà il “Laboratorio” in gruppi zonali sul tema del raduno; alle 15.00 poi la presentazione dei lavori di gruppo ed alle 17.30 le 17.30 conclusioni.
Sul sito della diocesi (www.arcidiocesisalerno-campagna-acerno.it) è stato pubblicato anche il link che permette di scaricare il materiale utile ai partecipanti.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi