POSTA
Oggi è

Ritmi calienti e danze portoricane al lido La Conchiglia per la notte di San Lorenzo

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Per chi ama le “stelle dei desideri” si annuncia una notte magica per mercoledì 10 agosto soprattutto se vissuta, in un luogo ancora più magico con la complicità della notte. Sarà una serata imperdibile quella in programma al lido La Conchiglia di Salerno dove ritmi calienti, fascino e magia faranno da filo conduttore alla festa di San Lorenzo, una serata speciale tutta salsera che sfocerà in una cascata di fuochi d’artificio sulla spiaggia dove sarà possibile vedere le stelle cadenti. In riva al mare, sul lungomare Tafuri, previsto un grande evento latino con salsa portoricana e spettacolo danzante con Paquito e Francesco Granozio.

Una serata dedicata agli appassionati di ritmi calienti, con danze sud-americane, caraibiche con “La grande Rumba”, Salsa, Bachata, Merengue, Salsa ton y raegetton, con animazione e tanta musica, piatti tipici colombiani con lezioni a partire dalle ore 20.30; una tappa d’obbligo anche per quanti vorranno concedersi un bagno in notturna, perché particolarmente suggestivo, specialmente sotto un cielo di stelle cadenti e nello scenario del “mare in amore”. Inoltre la tradizione vuole che un bagno nel giorno di San Lorenzo valga per sette e abbia potere terapeutico.

Link breve:

Scritto da su 10 Agosto 2011. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi