- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

Anziani in vacanza, pubblicate le graduatorie

Sarà un settembre all’insegna del relax e del benessere per duecento anziani salernitani che sono rientrati nelle graduatorie stilate dal settore delle Politiche Sociali del Comune di Salerno Ufficio di Piano S8. Quattro sono le destinazioni previste. Le prime partenze sono in programma il 3 settembre, destinazione Montecatini. Il 5 settembre, ben 50 rientranti in graduatoria, partiranno per Cervia; il 19 settembre, invece, è in calendario l’imbarco per una indimenticabile crociera nel Mediterraneo. Le ultime due partenze in scaletta sono previste il 23 settembre, destinazione Montecatini, ed il 25 settembre per una parentesi di evasione dalla routine quotidiana tutta mare, sole e benessere in quella magica isola del Mediterraneo che è Ischia.

Sul sito delle politiche sociali – www.pianosociales8.it– sono riportate le graduatorie relative alle singole destinazioni, così come anche la lista di chi è rientrato nella graduatoria di attesa.  Gli ammessi alla graduatoria definitiva per i soggiorni climatici e termali dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 29 tutta la documentazione necessaria: dalla ricevuta di versamento su bollettino  intestato al Comune di Salerno- Politiche Sociali della quota di compartecipazione alle spese, indicante nella causale “soggiorni anziani 2011″ al certificato medico da cui risulti l’assenza di impedimenti fisici o psichici tali da ostacolare la vita in comunità.
La documentazione richiesta dovrà essere consegna presso la Direzione delle Politiche Sociali in via la Carnale n.8: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e nei pomeriggi di martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30.