Benedizione del nuovo presepe nella parrocchia S. Maria e S. Nicola ad Ogliara di Salerno

Archviato in: Culture,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per martedì 6 dicembre alle ore 19.00, presso la parrocchia di S. Maria e S. Nicola ad Ogliara di Salerno, affidata al parroco don Antonio Lauciello, la benedizione e la presentazione del nuovo presepe.

Anche quest’anno, dunque, la comunità parrocchiale presenta la sua opera ai fedeli e ai molti appassionati dell’arte presepiale rinnovando, così, quella che si spera diventerà una consolidata tradizione. Iniziato nello scorso Natale e visitato da oltre cinquecento persone, il presepe ha ricevuto vari premi per l’impianto scenico e la lavorazione artigianale dei pastori, frutto della ricerca e del lavoro di tanti volenterosi.

Scritto da su 5 Dicembre 2011. Archviato in Culture, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry