POSTA
Oggi è

E’ tornato alla Casa del Padre, mons. Armando Brambilla, assistente ecclesiastico per le Confraternite d’Italia

Archviato in: Culture,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Conclusa la celebrazione eucaristica in occasione della scomparsa del vescovo mons. Armando Brambilla, assistente ecclesiastico per le Confraternite d’Italia, la cui salma riposa già nel cimitero del suo paese natio di S. Maurizio al Lambro a Cologno Monzese. Durante la celebrazione presieduta dal cardinale Agostino Vallini, Vicario di Roma, sono stati letti il Messaggio del Santo Padre Benedetto XVI e quello dell’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola.

La santa messa è stata concelebrata da tutti i Vescovi Ausiliari della diocesi di Roma e da mons. Rino Fisichella, con il rappresentante del Vescovo di Bergamo, mons. Francesco Beschi, e con una folta presenza delle Confraternite e del Consiglio nazionale della Confederazione.

Per chi non vi avesse potuto partecipare è data la possibilità di presenziare ad una santa messa esequiale, che sarà celebrata martedì 3 gennaio 2012, alle ore 11.00, nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Tale occasione può diventare un momento qualificante per dimostrare il nostro affetto filiale nella città in cui mons. Armando Brambilla ha speso la sua passione di uomo di Dio. Le Confraternite che volessero partecipare possono contattare via email: felicegrilletto@libero.it a mezzo telefono 338.8397465 entro e non oltre il 31dicembre.

Link breve:

Scritto da su 28 Dicembre 2011. Archviato in Culture, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi