- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

Si conclude domenica 29 gennaio la 18esima edizione di “Sposi ma non solo”

Taglio del nastro per la diciottesima edizione di “Sposi ma non solo” alla presenza dell’assessore al bilancio del Comune di Salerno, Allfonso Buonaiuto, in programma fino a domenica 29 gennaio presso il centro agroalimentare nella zona industriale di Salerno.

“Sono lieto di vedere che in un momento non propizio per l’economia salernitana e non solo, il settore matrimonio continua ad essere trainante – ha sottolineato Buonaiuto – e le numerose aziende presenti in fiera lo dimostrano. Del resto, il giorno del fatidico sì continua ad essere nell’immaginario collettivo un giorno per cui vale la pena spendere anche qualcosa in più: l’importante è che sia unico e indimenticabile”.

Quasi cento aziende in circa 4000 metri quadri di esposizione espongono le ultime novità riguardanti tutto ciò che ruota intorno al giorno del sì per sempre. Serata inaugurale dedicata alla semifinale del concorso “Miss Sposi ma non solo”, sponsorizzato da Pina Esposito atelier, giunto alla terza edizione. Su diciotto ragazze, dodici sono state selezionate per la finale. Le aspiranti miss che si contenderanno lo scettro di “Miss Sposi ma non solo 2012” sono: Giovanna Chiuccarelli, Serena Cioffi, Melania D’Auria, Piera Di Salvio, Francesca Faratro, Gabriella Flauto, Francesca Laurenza, Anna Mogavero, Maria Santoriello, Maria Cristina Esposito, Serena e Valentina Vicinanza.

Spazio anche agli abiti da comunione, frutto della maestrìa di Pina Esposito, e al corso di cake design (l’arte di decorare le torte) che ha visto molteplici donne cimentarsi con pasta da zucchero e glasse per realizzare torte dall’aspetto scultoreo.