POSTA
Oggi è

Matilde Brandi, madrina della kermesse, all’ultima serata di “Sposi ma non solo”

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Calato il sipario sulla 18esima edizione di “Sposi ma non solo”, alla presenza di un folto pubblico composto da almeno 1.500 coppie di futuri sposi, accorso per ammirare gli splendidi abiti della collezione sposa degli atelier Pina Esposito, Aliberti e Federica D e per vedere da vicino la bellezza, la grazia e la simpatia di Matilde Brandi, madrina della kermesse.

Un tripudio di chiffon, seta, organza, merletto è stato proposto, attraverso i defilè no stop, ai visitatori che hanno avuto la possibilità oltre di ammirare splendidi abiti anche di visitare circa 100 aziende che hanno esposto le ultime novità riguardanti il giorno del fatidico sì e non solo…

Oltre al momento espositivo, la kermesse ha regalato momenti di grande spettacolo. In onore di Matilde Brandi, ballerina che ha calcato i palcoscenici di numerose trasmissioni televisive, quest’anno le sfilate sono state intervallate da meravigliosi balletti. Un tango passionale è stato portato in scena dalla scuola di danza Starlight Dance di Mimmo Borgo che ha danzato con la bella e brava Stella Baiamonte. Le bellissime ballerine di Spazio Danza 2 di Francesco Boccia hanno, invece, offerto al pubblico coreografie di danza moderna. L’associazione sportiva Ginnastica Floros di Rosita Pierri ha deliziato i presenti con tre saggi di ginnastica ritmica realizzati da allieve dai tre anni in su.

“Sono contenta che sia stato dato spazio alla danza in questa kermesse – ha dichiarato Matilde Brandi – che ormai è sempre meno presente in tv, perché a parte programmi tematici come “Ballando con le stelle”, i balletti non vengono più realizzati in quanto è scomparso il varietà, mentre imperversano solo talk show, dove tutti parlano di tutto. Purtroppo, ancora più triste è vedere che spesso si esibiscono persone che si improvvisano ballerini, a danno di chi ha fatto tanti sacrifici per diventarlo”.

“Da diciotto anni, con mio fratello Antonio, porto avanti questo progetto – ha dichiarato Domenico Sorgente – in cui impegniamo tanti sforzi, affinché tutto funzioni al meglio. Siamo estremamente soddisfatti del successo di questa edizione, e da domani inizieremo già ad organizzare la prossima”.

Link breve:

Scritto da su 1 Febbraio 2012. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi