POSTA
Oggi è

Solenne celebrazione dell’arcivescovo mons. Moretti, trasmessa in diretta su Telediocesi, nella Giornata per la Vita

Archviato in: Dalla provincia,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Domenica 5 febbraio alle ore 11.00, presso la chiesa di S. Maria ad Martyres, nel quartiere Torrione a Salerno, l’arcivescovo mons. Luigi Moretti presiede una solenne celebrazione in occasione della 34esima Giornata per la Vita, appuntamento trasmesso in diretta da Telediocesi Salerno. La parrocchia è affidata a padre Francesco Carmelita, dell’Ordine religioso dei Frati Minimi, fondato da San Francesco di Paola. Anima la celebrazione il gruppo del Rinnovamento nello Spirito.

La Giornata Nazionale per la Vita, giunta alla 34esima edizione, quest’anno ha come tema “Giovani aperti alla vita”. La comunità diocesana, che ha come baricentro del suo impegno quotidiano proprio la famiglia e i giovani, ha voluto dare rilevanza a questo momento celebrativo che rappresenta solo una tappa del lungo lavoro svolto nella nostra Diocesi. L’occasione è propizia per sottolineare l’impegno dei movimenti e delle associazioni che operano sul versante della famiglia e della vita, con particolare attenzione all’importante lavoro messo in campo dal centro di aiuto alla vita “Il Pellicano”.

Link breve:

Scritto da su 3 Febbraio 2012. Archviato in Dalla provincia, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi