POSTA
Oggi è

Una famiglia salernitana protagonista del reality di Tv2000, “Romanzo familiare”

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

La famiglia Gibboni, residente in una villetta a Campagna, in provincia di Salerno, è tra i nuovi protagonisti di “Romanzo familiare”, il reality di successo dedicato alla famiglia trasmesso su Tv2000 (in diretta, tutti i giorni,dal lunedì al venerdì, alle 18.30 sul canale 28 del digitale terrestre o sull’801 di Sky).

L’ingresso della famiglia salernitana nel programma avverrà il 23 febbraio. In collegamento con lo studio, ogni giovedì, i Gibboni racconteranno una settimana della propria “speciale” quotidianità commentando con il pubblico, a casa e in studio, situazioni ed eventi registrati in un video-diario.

La vita dei Gibboni è scandita dalla musica di un pianoforte, quello di mamma Gerardina, e di quattro violini: quelli di papà Daniele e dei tre figli, due gemelle di 12 anni e un bambino di 10. Uniti dalla passione per la musica che, spesso, li porta nei teatri e nelle sale d’ascolto dei Conservatori per vere e proprie esibizioni di famiglia, i musicisti salernitani racconteranno una quotidianità in cui c’è posto anche per lo studio, lo sport e il volontariato.

“Romanzo familiare” vuole rappresentare un programma dalla tessitura inedita, in grado di creare identificazione e simpatia attorno a quella realtà umana fondamentale che è la famiglia. Lo studio è concepito come una finestra aperta sulla vita reale, un luogo di affaccio e di confronto, mediato dai conduttori Arianna Ciampoli e Antonio Soviero, con ospiti e altre famiglie nella chiave dello scambio di esperienze e della testimonianza reciproca.

Link breve:

Scritto da su 21 Febbraio 2012. Archviato in Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi