Oggi è |
Proseguono le iniziative di beneficenza per i bambini afagani. SalernoTravel.Tv e l’associazione Erchemperto di Salerno hanno organizzato, per martedì 28 febbraio alle ore 20.30, presso il ristorante Cico’s, un evento per raccogliere fondi da destinare all’Orfanotrofio House of Flower di Kabul. Una simpatica serata tra le pietanze offerte dal ristorante del borgo Picarielli (tubetti allo scarpariello, salsiccia e patate, profitteroles e bevande) e la “Cena con delitto” diretta dalla compagnia teatrale del Gatto Nero.
La “Cena con delitto”, conosciuta anche come “murder party”, è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa durante una cena. Saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, a risolvere il giallo della serata; aiuteranno infatti il Commissario a scoprire la verità assistendo ad un interrogatorio, esaminando gli indizi che vengono portati loro, e interrogando direttamente gli attori (gli unici sospettati dell’omicidio). Il costo della serata è di 25,00 euro e il suo ricavato andrà interamente all’orfanotrofio House of Flower di Kabul. Per informazioni e prenotazioni, contattare il 349/8605542.
Un po’ di notizie sull’House of Flower: la House of Flower è un orfanotrofio-oasi, questo è il termine adatto, fondato a Kabul nel 2002 , ed accoglie 30 bambini. Il lavoro portato avanti da questo team, impostato sul metodo Montessori, è davvero meritevole, oltre ad avere salvato questi piccoli dalla strada, averli rincuorati, sfamati, fatti studiare ha ridato loro il sorriso! Ora, però, la Casa rischia molto seriamente di chiudere a Marzo perché non ha più fondi e lo staff non è più in grado di fronteggiare le spese, dovendo combattere con un costo della vita che in Afghanistan si è innalzato vertiginosamente. I bambini rischiano di tornare di nuovo in strada, abbandonati a loro stessi, non si può permettere che ciò accada. Per altre informazioni questo è il sito http://www.mepoonline.org/
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi