Oggi è |
Venerdì 19 ottobre alle ore 21.00, dopo il successo delle settimane scorse, si terrà una replica aggiuntiva, fuori abbonamento, dell’acclamata commedia “I casi sono due”.
Sin da adesso è possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo, fuori abbonamento, de “I casi sono due”, divertentissima commedia di Armando Curcio per la regia di Gino Esposito.“Questa opera – sottolinea il regista – fu resa celebre da Peppino De Filippo che ne trasse il celeberrimo personaggio di Pappagone”. La vicenda è ambientata a Napoli, nella casa del barone Ottavio (Enzo Galdo) e di sua moglie Aspasia (Titty Mangrella). I due, ormai anziani, sentono la mancanza di un erede. Spinto da questo sentimento, il barone incarica un investigatore di ritrovare un suo figlio illegittimo. La sorpresa di Ottavio è grande quando gli viene comunicato che il figlio tanto cercato e per anni ignorato è in realtà Vincenzo Esposito, interpretato da Giovanni Bonelli, scontroso e rozzo cuoco al servizio dei baroni. Di qui la farsa, scoppiettante ed esilarante.
La mole di richieste e l’impossibilità di accontentare tutto il pubblico che ha affollato il Teatro Arbostella nel fine settimana hanno convinto la direzione a promuovere il “fuori programma” per il prossimo venerdì 19 ottobre con inizio alle ore 21,00. I tagliandi saranno in vendita al botteghino del Teatro, in Viale Verdi – zona Arbostella – Salerno. Per prenotazioni si può telefonare ai numeri 089/3867440 o 347/1869810. La Compagnia Teatro Comico Salernitano andrà in scena con questo stesso lavoro (nell’ambito del cartellone 2012-2013, in abbonamento) anche sabato 20, alle ore 21.15 e domenica 21 ottobre, alle ore 19,15.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi