Oggi è |
Un show cucito su misura per un club. E’ la prima volta in Campania che Teo Teocoli martedì sera (27 novembre 2012, costo del biglietto 45 euro), alle ore 22, proporrà il suo show di successo in un club e lo farà dal palco del Modo di Salerno (via A. Bandiera). È uno spettacolo che porta in scena le migliori doti di Teocoli, la sua improvvisazione, la sua inconfondibile ironia, gli aneddoti di una vita che è tutt’uno con la sua carriera artistica, le sue esilaranti imitazioni ed il suo talento musicale. Sarà un irrefrenabile susseguirsi di monologhi, imitazioni, gag e canzoni. In ogni suo spettacolo c’è sempre qualcosa di nuovo, sorprendente ed esaltante e sarà così anche per la data salernitana dove ancora una volta Teocoli troverà nella combinazione di varietà e cabaret il modo migliore per esprimere il proprio talento. Il racconto che Teo Teocoli proporrà martedì sera non esclude la presenza di altri ospiti, come il direttore-giornalista sportivo Felice Caccamo, Adriano Galliani o il “molleggiato” Adriano Celetano. Gli show di Teocoli sono un “viaggio” nel cabaret di qualità, un richiamo costante per il pubblico alla “memoria collettiva” (di un’Italia che è stata) attraverso i suoi racconti esilaranti, interrotti continuamente dalle risate del pubblico sugli aneddoti più divertenti della vita dell’artista. Le sue “maschere storiche” diventano personaggi.
Istrione per eccellenza, Teo Teocoli vanta molteplici esperienze in ogni ambito artistico: cantante negli anni ’60 nel gruppo “I Quelli” (poi diventati “PFM”); artista del Clan di Adriano Celentano; tra i protagonisti del musical “Hair” (con Renato Zero e Loredana Bertè); cabarettista al “Derby Club” di Milano e tanta tv dagli anni ’70. Indimenticabili ed innumerevoli le sue performance negli spettacoli televisivi: “Drive In”, “Emilio”, “Mai dire gol”, “Sanremo Notte”, “Comici”, “Festival di Sanremo” e “Quelli che…il calcio”. Tra i celebri personaggi proposti Felice Caccamo, Peo Pericoli, Adriano Galliani, l’Avvocato Prisco, Max Pezzali, Adriano Celentano e Cino Ricci. Si è aggiudicato il Telegatto e L’Oscar Tv nel 1999 come personaggio televisivo dell’anno.
Il prossimo appuntamento in programma al Modo è il 3 dicembre 2012 con un trio d’eccezione Max Gazzé, Rita Marcotulli e Roberto Gatto con l’originale “Over Tour”. Costo del biglietto, 25 euro.
Info line: 089 303130 oppure il sito internet www.modoristorante.it pagina facebook Modo Live.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi