POSTA
Oggi è

Oliveto Citra, non ammesso agli esami di maturità incendia la scuola

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

vigili_del_fuoco-fiancata_camionE’ accusato il incendio e danneggiamenti il 19enne di Oliveto Citra che ha appiccato un incendio davanti all’istituto I.P.S.I.A. di via delle Terme a Oliveto Citra.Ad aver fatto scattare la rabbia del giovane è stata la sua mancata ammissione proprio alle prove dell’esame, che oggi sono iniziate con il tema multitraccia di italiano.

Il giovane, arrestato dai Carabinieri all’alba di oggi, dopo aver sigillato il portone con del poliuretano, attraverso una finestra ha lanciato un tappeto precedentemente imbevuto di liquido infiammabile nell’ingresso dell’I.P.S.I.A., in via delle Terme, danneggiandolo in modo serio e costringendo il dirigente scolastico a trasferire gli esaminandi nella succursale di via Ausiana, dove con circa trenta minuti di ritardo ha preso il via la prova scritta di italiano. I militari, assieme ai colleghi della compagnia di Eboli, hanno individuato il presunto responsabile che ora è agli arresti domiciliari.

Link breve:

Scritto da su 19 Giugno 2013. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi