Oggi è |
Giro di vite della Polizia Municipale di Salerno, che, dalla mattinata di oggi, ha effettuato una serie di controlli a tappeto in tutti i quartieri della città contro i bivacchi abusivi.
Nello specifico, a seguito di segnalazioni giunte da cittadini residenti, preoccupati per i frequenti furti che si stanno verificando in città, il personale dei caschi bianchi è nuovamente intervenuto alla via Degli Etruschi presso l’area dove sono ubicati i prefabbricati leggeri di proprietà del Comune di Salerno, in disuso da tempo. Sul posto, infatti, è stato verificato che due cittadini stranieri di nazionalità rumena, si erano introdotti all’interno di un prefabbricato, occupandolo abusivamente. Entrambi sono stati sgomberati.
Analogo intervento è stato effettuato alla via Dei Principati dove due persone, un uomo e una donna, di nazionalità Ucraina, si erano introdotti in un deposito di proprietà del Comune di Salerno ubicato sottostante il trincerone ferroviario, occupandolo abusivamente.
Inoltre, nell’ambito delle attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città in via Scillato, altezza “Forte La Carnale”, sono stati verbalizzati e allontanati otto stranieri comunitari i quali bivaccavano sulla pubblica strada infastidendo notevolmente i passanti.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi