Diocesi Nocera Inf.-Sarno: da domani, alla presenza del Vescovo Giudice, celebrazioni eucaristiche d’insediamento dei nuovi parroci

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Il Vescoco di Nocera Inferiore-Sarno, Mons. Giuseppe GiudicePresso la sala “A. Pepe” della Curia vescovile, in via Vescovado a Nocera Inferiore, si è tenuta stamane la conferenza stampa in vista dell’inizio del Ministero dei nuovi parroci. All’incontro ha partecipato il Vescovo diocesano, S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Giudice, i presbiteri interessati dai trasferimenti e il clero diocesano. Le diverse nomine sono entrate in vigore il prossimo 1 settembre. Ecco il calendario delle celebrazioni di insediamento dei parroci e dell’amministratore parrocchiale:  Mercoledì 4 settembre, ore 19:30, presa di possesso di don Salvatore Agovino in qualità di amministratore parrocchiale della parrocchia Sant’Anna di Fiano in Nocera Inferiore; Giovedì 5 settembre, ore 20:00, insediamento di don Antonio Cuomo come parroco della comunità Regina Pacis di Angri; Martedì 10 settembre, ore 19:30, insediamento di don Rosario Villani come parroco della comunità Maria Immacolata di Nocera Inferiore; Mercoledì 11 settembre, ore 19:30, presa possesso di don Piercatello Liccardo in qualità di parroco della parrocchia Santi Apostoli Simone e Giuda di Nocera Inferiore; Venerdì 20 settembre, ore 19:00, don Romualdo Calcide si insedia come parroco della comunità San Biagio di San Marzano sul Sarno; Lunedì 23 settembre, ore 19:00, presa possesso di don Vincenzo Di Nardi in qualità di parroco della comunità Santa Maria del Carmine di Pagani, di cui era già amministratore parrocchiale; Mercoledì 25 settembre, ore 19:00, presa possesso di don Andrea Annunziata in qualità di parroco della parrocchia San Giovanni Battista di Nocera Inferiore.

Scritto da su 2 Settembre 2013. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry