POSTA
Oggi è

In diretta dagli studi di Tds, nel giorno di San Matteo, le parole del patron della Salernitana, Claudio Lotito: “Mi sento un salernitano acquisito”

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Claudio Lotito, patron della Salernitana, in diretta su Tds durante la maratona in diretta della processione di San MatteoNon ha usato giri di parole, ospite della maratona  in diretta negli studi di Tds legata alla processione di San Matteo, il patron della Salernitana, Claudio Lotito, per sottolineare il connubio nato nel tempo con la città di Salerno. “Sono in città per credo che in questi momenti, come quello di oggi legato alla festività del Santo Patrono, sia un dovere essere partecipe della gioia che unisce un’intera comunità. Sono il presidente della squadra di calcio di questa città e non poteva restare insensibile ad un giorno come questo. Non si tratta di un fatto edonistico, oramai mi sento un salernitano acquisito”.

Link breve:

Scritto da su 21 Settembre 2013. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi