- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

Solidarietà a suon di jazz per Ai.Bi. lunedì sera al Circolo Canottieri. Guest, Walter Ricci

adozioneSi terrà lunedì 2 dicembre al Circolo Canottieri Irno, con inizio alle ore 21.00, la serata di beneficenza organizzata dalla sede di Salerno dell’Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini per raccogliere fondi a favore del progetto Pan di Zucchero – Centro servizi alle famiglie, inserito nelle attività del Punto Famiglia ACLI a Via Rocco Cocchia 173/A – Salerno. Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie.
Dal 1986 Ai.Bi. lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La serata prevede la cena-buffet preparata da Matteo Ragone, con i vini offerti dall’Enoteca Provinciale di Salerno e dalla casa vinicola I Feudi di San Gregorio, e il concerto, in collaborazione con il Peperoncino Jazz Festival, del Walter Ricci Hammond Trio, con Walter Ricci alla voce, Antonio Capasso all’organo hammond ed Elio Coppola alla batteria.

Nel corso della serata, saranno proiettati tre video inerenti le attività dell’associazione: un video con le immagini più belle delle famiglie adottive che fanno capo alla sede della Campania, uno con le attività del laboratorio ludico-educativo “La Stanza di Malù” inserito nelle attività del Pan di Zucchero, e un ultimo video con le immagini dei ragazzi del gruppo Ai.Bi. Giovani. Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Pan di Zucchero della sede Ai.Bi. di Salerno, che offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludico e didattici gratuiti alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie della Campania.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla serata è NECESSARIO CONTATTARE l’Ai.Bi. Amici dei Bambini di Salerno ai numeri 089.225779 – 366.3573590 o via mail salerno@aibi.it