POSTA
Oggi è

Maltempo, allerta della Protezione Civile

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

 

salerno : maltempoLa Protezione civile della Regione Campania comunica che una nuova ondata di maltempo interesserà il territorio regionale a partire da stanotte, con fenomeni intensi anche a carattere di forte rovescio o temporale. In particolare, i fenomeni si intensificheranno a partire da domani mattina quando è prevista anche una moderata criticità idrogeologica sull’intera Campania per l’impatto che tale perturbazione potrà avere sul territorio.

L’assessorato regionale alla Protezione civile ha emanato un avviso di criticità, a partire dalle 8 di domani mattina. Il maltempo caratterizzerà l’intera settimana, anche se a fasi alterne. Il bollettino meteo raccomanda alle autorità competenti di prestare attenzione alla corretta tenuta del reticolo idrografico e di porre in essere tutte le attività atte a prevenire i rischi connessi al dissesto idrogeologico ed idraulico.

Link breve:

Scritto da su 26 Febbraio 2014. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi