POSTA
Oggi è

Oliveto Citra e il ritorno sulla poltrona di Sindaco di Mino Pignata: “Priorità, riprendere il protagonismo del territorio”

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Mino Pignata, neo-sindaco di Oliveto CitraL’ufficialità giungerà alle 14.30 ma Oliveto Citra festeggia il ritorno sulla poltrona di Sindaco di Mino Pignata. Alle 18.40 di ieri la sua lista, unica in lizza (Uniti per Oliveto e per il progresso), ha superato il quorum: 1.824 elettori che significano il 50%, più uno, dei 3.646 aventi diritto al voto. “Sono orgoglioso – ha dichiarato Pignata – di poter tornare ancora una volta utile alla mia gente. Spero di ripagarne la fiducia e continuare a lavorare sempre al meglio per il territorio. La situazione nazionale è difficile ma noi tutti cercheremo di lavorare con attenzione per non lasciare nulla al caso. Riprendere il protagonismo del territorio? Il primo obiettivo, condiviso con tutti gli altri sindaci del territorio, per riportare in auge le nostre zone e quindi puntare su tutte le opportunità paesaggistiche, turistiche, storiche, gastronomiche”.

Link breve:

Scritto da su 26 Maggio 2014. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi