Il Trofeo “Lo Scoglio” 2015 a piazza Cavour il 5 luglio

Archviato in: Altri sport,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

boat-fishermanIl Fisherman Club Salerno organizza una gara di pesca alla Bolognese (Canna da Riva) dedicato a tutti i pescatori affiliati alla FIPSAS e ad i TESSERATI del FISHERMAN CLUB SALERNO, che desiderano affinare le proprie capacità. La manifestazione sportiva amatoriale per tesserati Fipsas si terrà domenica 5 Luglio sulla scogliera antistante Piazza Cavour a Salerno con l’apertura del raduno alle ore 6,00 e proseguirà alle ore 8.00 con l’inizio vero e proprio della manifestazione sportiva. La gara prevederà un’ora circa di preparazione e 4 ore di gara effettiva.

Scritto da su 9 Giugno 2015. Archviato in Altri sport, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry