Oggi è |
La Flaq, galleria d’arte e centro di sperimentazioni artistiche e culturali di PARIGI, e il Laboratorio dei Pensieri Scomposti aps, inaugureranno Domenica 14 Giugno alle 19.00 presso l’Archivio dell’Architettura Contemporanea di Salerno la mostra d’arte Dialogues degli artisti Riccardo Angelini e Carlo Cossignani.
Dopo Milano, dove la mostra è stata presentata allo spazio Circus Studios, sarà quindi l’Archivio dell’Architettura Contemporanea di Salerno a ospitare le opere: i disegni in scultura di Cossignani e le entità effimere in pittura di Angelini raccontati magistralmente dai testi di Giusy Palumbo.
Durante la mostra e in particolare domenica 21 giugno alle ore 19.00 due artiste salernitane Santa Rossi e Rosanna Giannino presenteranno un loro personale “dialogo” che nel loro rapporto artistico esiste già da anni e che questa volta sarà rivolto verso Cossignani e Angelini.
La Mostra aprirà le sue porte Domenica 14 Giugno alle 19.00 e proseguirà fino a Domenica 28 Giugno presso gli spazi dell’Archivio dell’Architettura Contemporanea in Via Porta Elina a Salerno. Aperta anche al mattino quando le navi crociera attraccano al porto di Salerno.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi