POSTA
Oggi è

Pullman da Salerno per la manifestazione del 20 giugno a Roma in difesa della famiglia naturale

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

famigliaAnche Salerno risponde alla mobilitazione nazionale promossa dal comitato “Difendiamo i nostri figli” in programma il prossimo 20 giugno a Roma. ″Per promuovere il diritto del bambino a crescere con mamma e papà, vogliamo difendere la famiglia naturale dall′assalto a cui è costantemente sottoposta da questo Parlamento”. Con queste parole i comitati, così come le diverse espressioni salernitane delle sigle associative del mondo laico, hanno promosso la manifestazione che si terrà in piazza San Giovanni. In tanti stanno già aderendo all’iniziativa che si annuncia imponente. In migliaia scenderanno in piazza per difendere l′istituto del matrimonio, della famiglia composta da un uomo e da una donna, il diritto del bambino ad avere una figura materna e una paterna, senza dover essere coinvolto già dalla scuola dell′infanzia dalla propaganda dell′ideologia gender definita da Papa Francesco ″un errore della mente umana″.

Sulla home page di portale famiglia, il “concentratore” di notizie come i suoi ideatori salernitani lo hanno definito, è possibile trovare tutte le notizie per poter aderire all’iniziativa.  Per prenotare i posti in pullman si può scrivere a difendiamoinostrifigli.salerno@gmail.com. oppure chiamare allo 0809080760.

Link breve:

Scritto da su 12 Giugno 2015. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi