POSTA
Oggi è

Disability :lo sport è di tutti

Archviato in: In evidenza,Notizie,Sociale,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

atleti paralimpici Domenica 28 giugno (dalle ore 9,30 alle ore 18,30) si terrà la manifestazione: “Disability: lo sport è di tutti”patrocinata dal Comune di Pellezzano e dal Comitato Paralimpico Regionale.La kermesse mira al coinvolgimento di atleti paralimpici con la partecipazione di alcune associazioni sportive del territorio. Questa giornata rappresenta un bel momento di aggregazione a cui farà da cornice un pubblico di osservatori e familiari.

Molte le discipline che si susseguiranno: able to dance (danza integrata), tennis, sittig volley, calcio balilla, equitazione, scherma, basket, calcio, danza sportiva. La disabilità diventa sinonimo di  conoscenza di nuove potenzialità.“Un’occasione importante di integrazione” – dice il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia, il quale sottolinea la grande valenza sociale dell’iniziativa.

 

Link breve:

Scritto da su 24 Giugno 2015. Archviato in In evidenza, Notizie, Sociale, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi