POSTA
Oggi è

Semplifichiamo insieme”: un progetto del Comune di Salerno per lo snellimento dei procedimenti amministrativi

Archviato in: In evidenza,Lavoro,Notizie,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

semplificazione-7220Punta a ridurre le distanze  con i cittadini  ed i tempi burocratici ,l’iniziativa varata  dall’Amministrazione Comunale di Salerno :Si tratta di un progetto di monitoraggio e semplificazione delle procedure amministrative nell’ambito dei servizi alla città e alla persona che prevede il  pieno coinvolgimento dei cittadini che, attraverso vari canali d’interlocuzione (mail, social, ecc.) direttamente col dirigente del settore, potranno far pervenire le proprie osservazioni, segnalazioni o i propri suggerimenti, al fine di orientare e rendere effettivamente percepibile l’azione di semplificazione.
Si chiama “Semplifichiamo Insieme”.il progetto che ha quale obiettivo dichiarato quello di apportare adeguati correttivi ai regolamenti che disciplinano l’attività dell’ente e a quei procedimenti amministrativi che incidono direttamente e quotidianamente sul rapporto PA/cittadino. Fino al 30 settembre 2015, attraverso il profilo Facebook, oltre che attraverso la posta elettronica semplifichiamo@comune.salerno.it e quella ordinaria dell’Ente, i cittadini, le imprese, le associazioni, i movimenti o chiunque ne abbia interesse potrà segnalare, direttamente al responsabile del progetto, dott. Alberto Di Lorenzo, i piccoli o grandi inconvenienti che incontra nel rapporto con il Comune.
Le segnalazioni, che saranno successivamente rese pubbliche, forniranno un aiuto indispensabile per definire una mappa delle criticità sulla quale intervenire con adeguati provvedimenti amministrativi.
Le successive fasi del progetto saranno rese pubbliche su questo profilo e sul sito istituzionale del Comune di Salerno

Link breve:

Scritto da su 16 Luglio 2015. Archviato in In evidenza, Lavoro, Notizie, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi