POSTA
Oggi è

Bimba punta in spiaggia da una siringa, la replica dell’assessore Gerardo Calabrese

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Notizie,Spettacoli,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

calabrese

Non nasconde il rammarico l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Gerardo Calabrese, per quanto accaduto alla bimba di otto anni, punta sotto la pianta del piede da una siringa lasciata sulla sabbia a Torrione. Un gesto che, per Calabrese, è frutto dell’inciviltà dei cittadini, e non è segno di scarso lavoro da parte degli operatori di Salerno Pulita. Il messaggio di Calabrese compare sul suo profilo social.

“Come ogni anno le operazioni di pulizia- scrive Calabrese- straordinaria vengono effettuate dalla Salerno Pulita S.p.A. nel mese di maggio in modo da renderle fruibili alla cittadinanza con l’inizio della stagione balneare (1 giugno – 30 settembre), quando la pulizia ordinaria viene effettuata quotidianamente. Inoltre, invito ancora una volta alcuni operatori dell’informazione a non confondere quelli che sono atti di inciviltà (abbandono dei rifiuti) con i disservizi e a recarsi di mattina presto sulle spiagge libere del litorale cittadino, quando è possibile osservare gli addetti alla pulizia in piena attività. Ai genitori della piccola bambina di otto anni, vittima di un atto di inciviltà, va la mia solidarietà con l’augurio di una pronta guarigione”.

Link breve:

Scritto da su 19 Agosto 2015. Archviato in Cronaca, In evidenza, Notizie, Spettacoli, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi