- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

Cilento, traffico in tilt ad Agropoli e Palinuro

traffi

E’ un’estate sempre più all’insegna dei disagi per quanto riguarda la viabilità della zona sud della provincia di Salerno, e, in particolare, nel Cilento. Per ragioni diverse, talvolta strutturali e talvolta legate alla cronaca, gli automobilisti che affrontano i loro spostamenti devono mettere in cantiere ostacoli e ore di attesa.

E’ successo anche oggi. In due punti diversi. Il primo episodio c’è stato sulla provinciale 45, che da Agropoli consente di bypassare il tratto del viadotto della Cilentana e di rientrare a Prignano.
Le code sono state generate da un incidente tra un’auto e un camion. Nessuna grave conseguenza, ma è bastato per creare disagi alla circolazione.

Automobilisti in fila si sono visti, poi, tra Camerota e Palinuro. Code chilometriche questa mattina all’uscita della Mingardina. La rotonda inaugurata un mese fa sta creando non pochi problemi agli automobilisti. Diversi i tamponamenti registrato nelle ultime settimane. I muretti di limitazione della rotonda sono già stati semidistrutti dai colpi delle auto finite fuoristrada.