- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

La fondazione Vassallo in giro per l’Italia in memoria del sindaco pescatore

ANGELO-2

“Portare Angelo in giro per l’Italia è un viaggio senza sosta che percorriamo insieme a tanti amici”, è così che il presidente Dario Vassallo annuncia, sulla pagina Facebook, i prossimi appuntamenti in programma per la Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore.

La prossima tappa sarà il 31 agosto a Montoro (Avellino) in occasione del XX premio per l’impegno sociale istituito dalla Caritas di San Bartolomeo vent’anni fa e intitolato a Pietro e Domenico De Simone. Iltema del riconoscimento quest’anno è quello della difesa della legalità, del rispetto delle regole, delladivulgazione di un’informazione libera e corretta. Durante la cerimonia di consegna della XX edizione saranno premiati: Dario Vassallo fratello del sindaco di Pollica, autore del libro il Sindaco Pescatore;Marcello Ravveduto dell’associazione Libera di Don Ciotti. La serata sarà allietata da un recital teatraledi Gaetano ed Elena Stella.

“Quello della legalità – spiegano gli organizzatori in una nota stampa – è un tema che auspica al cambiamento definitivo e risolutivo, che veda il trionfo dell’onestà, dei valori della legge, della civiltà, della libertà. Un premio, insomma, che non ha solo un valore commemorativo, ma che finge da sprone e monito per una società migliore.”