POSTA
Oggi è

Nuovi parroci nella diocesi di Salerno

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Con il mese di settembre sono giunte le nuove nomine presbiterali anche nella diocesi di Salerno. Il sacerdote Raffaele De Cristofaro è già parroco a Mercato San Severino – Curteri e Oscato – Santa Croce e S. Clemente; Don Alfonso Gentile guida già la parrocchia di S. Bartolomeo Apostolo a Capezzano mentre Gerardo Lepre è parroco a Mercato San Severino – Acquarola e Costa – S. Michele Arcangelo.arcivescovo

Lunedì 7 settembre alle ore 19.00 sarà celebrata la Santa Messa in cui don Carlo De Filippis inizierà il suo ministero pastorale presso la parrocchia dei Santi Bernardino, Bartolomeo e Michele Arcangelo a Montecorvino Pugliano.

L’8 settembre alle ore 18.00 sarà don Rocco Ferrara a svolgere il suo ministero sacerdotale presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Eboli.

Il 9 settembre sarà Gianluca Iacovazzo a iniziare il suo percorso pastorale nella parrocchia di S. Maria delle Grazie e S. Stefano a Mercato San Severino – Monticelli, Corticelle e Spiano .

Presso la parrocchia dedicata a Sant’Agata a Solofra il 10 settembre alle 19.30 giungerà don Virgilio D’Angelo mentre don Marco Russo il 26 settembre alle ore 19.00 prenderà possesso canonico della parrocchia di Santa Maria della Consolazione a Salerno.

Don Antonio Quaranta, nuovo amministratore della Colonia san Giuseppe, il 12 settembre alle ore 19.00 proseguirà il suo impegno pastorale presso la parrocchia di San Leonardo a Salerno, mentre il 14 settembre alle ore 19.00 don Roberto Faccenda inizierà il suo lavoro pastorale presso la parrocchia di san Benedetto a Pontecagnano Faiano. Auguriamo a tutti buon cammino!

Link breve:

Scritto da su 4 Settembre 2015. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi