POSTA
Oggi è

Attività di meretricio all’Albergo Italia, la Polizia Postale di Salerno arresta uno sfruttatore

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Notizie,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

polpost

Bran Viorel è giunto ieri all’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 20:00, dove è stato tratto in arresto dalla Polizia Postale di Salerno. Viorel, latitante dal 4 settembre 2014, le cui ricerche, a seguito della emissione di un mandato di cattura europea, erano state estese all’estero, è stato individuat e fermato in Romania.

Destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa a seguito delle complesse investigazioni effettuate dalla sezione di Salerno del compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Campania, il Viorel è ritenuto uno degli sfruttatori delle giovani prostitute provenienti dall’Europa Orientale.

Nel mese di settembre 2014, le articolate e sofisticate indagini della Polpost di Salerno, determinarono, oltre a numerosi arresti di cittadini rumeni e di un noto imprenditore salernitano, anche il sequestro della struttura alberghiera denominata “Albergo Italia”, ove da tempo si svolgeva l’attività di meretricio.

Il processo a carico degli affiliati all’associazione dedita allo sfruttamento della prostituzione è in corso davanti alla III sezione penale del Tribunale di Salerno.

 

(comunicato ufficiale del Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Salerno, Corrado Lembo)

Link breve:

Scritto da su 9 Settembre 2015. Archviato in Cronaca, In evidenza, Notizie, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi