POSTA
Oggi è

Padre Beniamino Miori sarà tumulato al Sacro Cuore di Gesù

Archviato in: Dalla provincia,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

 Con decreto del Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca n. 155 del 2 settembre 2015 è stata autorizzata la tumulazione privilegiata dei resti mortali di Padre Beniamino Miori nella Chiesa Sacro Cuore di Gesù in Farinia di Picciola.

Il provvedimento è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 54 del 7 settembre 2015.

L’atto è relativo all’istanza presentata dal professore Giuseppe Rinaldi, Presidente dell’Associazione Gruppo di Preghiera “Amici di Padre Beniamino Miori”, acquisita al protocollo della Direzione Generale per la Tutela della Salute – U.o.d. 03 Prevenzione e Igiene sanitaria in data 19 maggio 2015.

La richiesta ha ricevuto il parere favorevole da parte della Consulta e della Giunta regionale e la notizia è stata accolta con grande gioia dalla comunità di Picciola.

dall’Amministrazione e dalla Città di Pontecagnano Faiano, come  “Siamo davvero felici e orgogliosi – ribadisce il Sindaco Ernesto Sicadel provvedimento da parte della Giunta regionale che, oltre a testimoniare ancora una volta la grande opera svolta da Padre Beniamino sul nostro territorio, premia l’immenso lavoro svolto in questi mesi e la proficua collaborazione tra Comune, Associazione ‘Amici di Padre Beniamino Miori’ e la parrocchia di Picciola. Ringrazio di vero cuore il professore Giuseppe Rinaldi per l’impegno straordinario e il parroco Don Paolo Carrano che, da grande guida spirituale, ha sostenuto con amore e passione ogni momento. E’ davvero un grande giorno per la nostra Città”. Siamo davvero felici – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Rinaldi.– per questo eccezionale traguardo raggiunto.

 Miori

Link breve:

Scritto da su 9 Settembre 2015. Archviato in Dalla provincia, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi