Oggi è |
Una notte da incubo per il territorio di Salerno e provincia. Le violente piogge che si sono abbattute fino alle prime ore del mattino hanno causato danni ed allagamenti in molte parti della provincia.
A Salerno fiumi di acqua si sono registrati nelle frazioni alte, a Pastena, dove i negozi sono stati invasi dalla corrente, e nella zona industriale, con i sottopassi chiusi. Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale, che hanno dovuto rimuovere molte auto impantanate.
Allagamenti anche sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Sul sito internet dell’Università degli studi di Salerno, il messaggio a firma del Magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti. “Oggi, 29 ottobre 2015, sono sospese le lezioni e gli esami programmati. Per favorire i nostri laureandi le sedute di laurea, seppure con qualche comprensibile ritardo, si terranno regolarmente nelle aule indicate”.
In provincia la situazione non è stata migliore: la Valle dell’Irno si è svegliata sotto un fiume di acqua. Scuole chiuse a Nocera, Pagani e Cava de’ Tirreni.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi