Oggi è |
Al Modo di Salerno non è Natale senza un concerto, ed ancor di più se non è gospel. Come ormai da tradizione, anche quest’ 2015 ha in cartellone una serata dedicata alla musica che giunge da oltre oceano. Lunedì sera (21 dicembre 2015), dalle ore 22, a salire sul palco del jazz club di via Bandiera a Salerno sarà Pastor Patrick George & His People. Protagonista dell’open act sarà la Carillon Accademia che condurrà g li ospiti nel magico mondo dello spettacolo.
Pastor Patrick George ha certamente il dono della musica. Non solamente cantante è anche un direttore di coro e si occupa di workshop musicali in Inghilterra e negli Stati Uniti. Pastor George è stato consulente per Revelation Tv con “Express Yourself” ed ora inizia la sua avventura per Sky Tv Uk nella trasmissione “Gospel Live”. Ha conquistato un’ampia fetta di audience grazie al suo talento ed alle le doti musicali che lo caratterizzano, iniziando dalla partecipazione a “Britain’s Got Talent” nel 2008 e continuando a esibirsi presso il Grove Theatre ed al “Last Choir Standing” della Bbc.
Il suo successo si è esteso anche al di fuori dei confini del Regno Unito arrivando agli Stati Uniti e in Europa. Inoltre l’artista continua a contribuire all’organizzazione del Gospel in The Sun, concerto a cadenza annuale e al Police Appreciation concert. Per la sua popolarità è stato chiamato a collaborare con altri famosi musicisti come Whoopi Goldberg & Jason Donovan e Catherine Tatenel.
Il motto di Pastor Patrick George è “contro di Lui nessun’arma deve prosperare” messaggio che evidenzia il percorso delle sue performances mirato a fare la differenza nel segno del cambiamento.
Il 2016 farà il suo battesimo musicale al Modo l’8 gennaio con Alexia una delle cantanti italiane più famose all’estero. Dal debutto ad oggi ha venduto oltre 5milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando otto “Dischi d’Oro” e due di Platino. Il suo primo singolo è del 1995, “Me and You”, numero 1 in Italia e in Spagna. Un anno dopo sono usciti “Summer is crazy”, “Number One”e “Uh la la la”: primi in tutta Europa.
Il 14 gennaio riflettori puntati su Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, la signora della canzone lei uno dei più grandi jazzisti lui. Compagni d’arte e di vita, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, sono diventati noti al grande pubblico dopo la partecipazione al Festival della canzone italiana di Sanremo del 2005 con il pezzo “Che mistero è la vita”.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi