Oggi è |
Duecento nuclei familiari di Pontecagnano Faiano sono destinatari privilegiati del benefico “Pacco alimentare” in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n. 231 del 2015. E’ quanto previsto dall’avviso pubblico, relativo all’annualità 2016, del progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” promosso da Ernesto Sica sindaco di Pontecagnano e da Francesco Pastore assessore alle Politiche sociali.
Le famiglie devono essere residenti da almeno 12 mesi alla data di pubblicazione dell’avviso nel Comune di Pontecagnano Faiano con un reddito Isee, in corso di validità, inferiore o pari ad euro 6.511,44 equivalente alla pensione minima Inps per l’anno 2014. Al fine di ottenere il beneficio, il richiedente dovrà presentare l’istanza entro le ore 12 del 31 gennaio 2016, secondo le modalità dell’avviso presente sul sito istituzionale www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.
L’Ente provvederà a stilare l’elenco delle famiglie beneficiarie residenti applicando i punteggi previsti dagli appositi criteri di valutazione. L’Amministrazione si riserva di verificare la veridicità delle documentazioni inoltrate. Il procedimento è curato da Giovanna Martucciello, Responsabile del Settore Servizi sociali – Piano di Zona Ambito S4.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi