POSTA
Oggi è

Salvatore Malfi si insedierà lunedì nuovo prefetto di Salerno

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Si insedierà ufficialmente lunedì 11 gennaio Salvatore Malfi il nuovo prefetto di Salerno. Malfi, 56 anni, originario della provincia di Caserta, ha iniziato la carriera nel 1987 alla Prefettura di Arezzo.salvatore Malfi

E’ stato dirigente dell’Ufficio Affari Legislativi del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, gestendo il processo di riforma dell’ordinamento del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Dopo il terremoto in Abruzzo ha curato la produzione normativa connessa agli eventi  e ha gestito i processi di riforma del Sistema Nazionale di Protezione Civile.

Nel 2011 ha assunto le funzioni di Viceprefetto Vicario della Prefettura di Firenze ed è stato nominato nello stesso anno Prefetto di Vercelli.

Link breve:

Scritto da su 9 Gennaio 2016. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi