Oggi è |
Rimodulazione dell’accordo tra L’Università di Salerno e l’A.DI.S.U. Salerno sulla fruizione del servizio mensa universitaria, nell’ottica di continuare a garantire un’offerta ampia e variegata, nel rispetto della qualità e con particolare attenzione al contenimento dei costi di fruizione.
Giovedì 4 febbraio 2016, inaugurazione ufficiale del servizio di ristorazione serale dell’Università di Salerno, presso la Mensa centrale del campus di Fisciano, Il servizio, gestito dall’A.DI.S.U. Salerno, sarà erogato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19 alle ore 22. Gli studenti e l’intera comunità universitaria potranno scegliere, anche a cena, tra un pasto caldo tradizionale e il menu pizza.
“E’ la prima volta che la mensa universitaria amplia il suo orario di apertura anche in fascia serale – ha dichiarato il Rettore Tommasetti. Siamo soddisfatti di questo traguardo che, grazie alla collaborazione con l’A.DI.S.U., segna l’inizio di un percorso tanto desiderato per l’ateneo: il campus universitario vive anche oltre gli orari esclusivamente didattici. Nella vocazione naturale della struttura “campus” esiste ed è imprescindibile l’aspetto della plurifunzionalità. Sono tanti e diversificati gli spazi, le strutture e le attività da svolgere lungo l’arco della giornata universitaria. Gli studenti e tutta la comunità di Unisa, dopo le attività di studio e di lavoro, potranno dedicarsi allo sport, alla cultura, al freetime, e disponendo anche del servizio ristoro presso la Mensa centrale”.
Al riguardo, il Presidente dell’A.DI.S.U. Salerno, Domenico Apicella, ha aggiunto: “In virtù dello spirito di collaborazione istituzionale che ha sempre contraddistinto la relazione tra l’Università e l’ A.DI.S.U. siamo pienamente soddisfatti del risultato raggiunto. Come Azienda per il Diritto allo Studio Universitario prestiamo costantemente attenzione alle esigenze degli studenti e della comunità universitaria in tutte le sue espressioni. La collaborazione UNISA e A.DI.S.U. si consolida con il nuovo traguardo della mensa serale. Con questo servizio si rafforza ancora di più l’asse “studenti – alimentazione sana”, su cui si fonda da sempre la nostra filosofia aziendale”.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi