POSTA
Oggi è

Fiaccolata e Rosario biblico al duomo di Salerno

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Una fiaccolata nella cattedrale di Salerno e la recita comunitaria del Rosario biblico. Come il primo sabato di ogni mese domani 6 febbraio alle ore 20.00 don Michele Pecoraro, parroco del duomo accoglierà quanti hanno a cuore l’appuntamento di preghiera che prosegue dal 5 dicembre 2015. duomo 3

La meditazione biblica consentirà di approfondire i singoli misteri contemplati nel santo Rosario e poi la luce, accesa nei cuori dalla fede rinsaldata dalla preghiera, diventerà fiaccola da portare al mondo, tratto esteriore per far luce a sè e a quanti domandano. L’atrio del duomo farà da cornice al momento di preghiera che si concluderà con il canto delle litanie.

“Imploriamo dalla Vergine Santa, dolcissima nostra madre e maestra, una fede più convinta-invita don Michele- con l’impegno giubilare di essere “misericordiosi come il Padre”.

Link breve:

Scritto da su 5 Febbraio 2016. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi