Oggi è |
Sabato 20 febbraio sarà messo in scena presso il Teatro Nuovo di Salerno il musical “L’AMORE E LA MISERICORDIA”, frutto dell’esperienza e del talento di giovani ragazzi molisani che hanno deciso di portare nei teatri italiani la vita di Santa Faustina Kowalska, nella sua umanità e nella sua esperienza intima della Misericordia Divina. In questo anno giubilare, lo spettacolo ha lo scopo di farci fare esperienza più profonda della Misericordia di Dio – spiega Francesca Berardini che lo ha ideato e scritto -e si presenta come UNICO nel suo genere.
Il musical ha ricevuto la benedizione apostolica di Papa Francesco ed è promosso da S.E. mons. Giancarlo Maria Bregantini,vescovo della Diocesi di Campobasso-Boiano che ha espresso il suo entusiasmo nel giorno del debutto del musical, il 26 settembre 2015 a Campobasso, incoraggiando i ragazzi a diffondere la Buona Notizia che questo musical porta con sé.
La Pastorale Giovanile della Diocesi di Salerno è partner del musical. Gli spettacoli di Salerno al Teatro Nuovo di via Valerio Laspro saranno in orario pomeridiano ore 18:00 e serale alle ore 21:30.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi