POSTA
Oggi è

Al Marina d’Arechi sbarca…la vela d’altura

Archviato in: Altri sport,Cronaca,In evidenza,Notizie,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

IMG_2047

Marina d’Arechi inaugura la nuova stagione ospitando la prima edizione del Campionato Zonale di Altura e Miniatura della Campania, promosso dal Comitato V ZONA FIV.

“Chi è abituato ad andar per mare” ha commentato il Presidente Agostino Gallozzi “e a girare l’Italia a bordo di una imbarcazione, soprattutto a vela, sa quanto sia importante poter ormeggiare in pieno confort. Farlo affacciati sulla Costiera Amalfitana e immersi nella speciale atmosfera di un marina competitivo e accogliente è un’esperienza unica che sempre più diportisti provenienti da ogni parte del mondo dimostrano di apprezzare”.

Si preannuncia ricco, dunque, il calendario degli appuntamenti del 2016, aperto con la regata FIV presentata oggi e chiuso con la seconda edizione del Salerno Boat Show, che si terrà dall’1 al 9 ottobre. Con il completamento dei lavori infrastrutturali, poi, il Marina d’Arechi potrà,infatti, ospitare fino a 1000 imbarcazioni a vela e a motore dai 10 a oltre 130 metri, offrendo ben 90 posti barca per yacht superiori ai 30 metri.

Al bar e al ristorante attuali, si aggiungeranno 15 locali commerciali che offriranno servizi di supporto ai diportisti, un nuovo ristorante ed un nuovo bar lounge.

Sempre più vero centro di attività di intrattenimento per i propri ospiti, il Salerno Port Villagecontinuerà a offrire ai suoi ospiti un servizio di ristorazione eccellente, tanti eventi e una spiaggia privata dedicata ai momenti di relax quando il mare non ispira un’uscita in barca.

 

Link breve:

Scritto da su 23 Marzo 2016. Archviato in Altri sport, Cronaca, In evidenza, Notizie, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi