POSTA
Oggi è

La Cisl di Salerno apre lo sportello “Info-Lavoro”: giovedì mattina la presentazione

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

 

matteo-buonoRispondere alle richieste di giovani, disoccupati ed immigrati è il punto di partenza della nuova sfida lanciata dalla Cisl provinciale di Salerno nel voler mettere in piedi uno sportello dedicato ai problemi legati al mercato del lavoro. Giovedì mattina, nel salone “Rolando Cian” della sede di via Zara, ci sarà la presentazione alla stampa del neonato braccio operativo della Cisl salernitana.
Nell’ambito delle attività dello sportello sarà possibile interloquire non solo con responsabili sindacali ma anche con rappresentanti di Enti di Formazione, Agenzie private per il Lavoro e Consulenti del Lavoro, con i quali verranno programmati incontri periodici su specifiche tematiche. Alla conferenza stampa prenderanno parte il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono, il segretario provinciale, Giuseppe Baldassare e il responsabile dello sportello, Antonio Abagnara.

Link breve:

Scritto da su 29 Marzo 2016. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi