POSTA
Oggi è

La “notte bianca della ceramica” a suon di musica: il progetto firmato Floor Italia

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

anicetoMusica e ceramica è il connubio intorno al quale è stata pensata la  “notte bianca” in programma venerdì sera nello spazio Hub della Floor Italia ceramiche a Bellizzi. Per una sera l’arte della modellazione e decorazione della creta si fonderà alla musica in un insieme artistico che ha già tutte le premesse di un successo. Si inizia alle 20 con la perfomance  di Leo Aniceto Jazz Trio e la partecipazione straordinaria del sax di Sandro Deidda, a seguire un dj set con DJ Aniceto. Venerdì ci sarà dunque una vera e propria festa per chi ama la ceramica, il design e l’architettura, ma anche la buona musica e la cucina elegante. Lo spazio Hub è la location ideale per organizzare eventi e incontri, uno spazio basato sulla visione di una community reale dove si muovono creatori, suggeritori delle tendenze del mondo delle ceramiche applicato all’edilizia.

La Floor Italia ceramiche opera da oltre tredici anni nella produzione di pavimenti, mosaici e rivestimenti su grafiche esclusive di proprietà negli stabilimenti di Italia, Spagna, Turchia, Cina, Vietnam ed India. La distribuzione dei suoi materiali avviene oggi in quarantadue paesi diversi grazie ad una rete vendita consolidata e capillare. Questo nuovo investimento conferma lo spirito che anima l’azienda, fatto di passione, rispetto, capacità di innovazione e ricerca delle sfide globali.

Link breve:

Scritto da su 29 Marzo 2016. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi