POSTA
Oggi è

“Beauty_Full”, la mostra per dire “no” alla violenza sulle donne

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

manifesto_beauty_fullDomani (sabato 2 luglio), alle ore 19.00, presso la Chiesa dell’Addolorata, si inaugurerà la mostra fotografica e digital-video “Beauty_Full – La bellezza per sensibilizzare contro la violenza sulle donne”. Nell’ambito della ricerca sulla “bellezza”, l’attenzione sarà focalizzata su figure di donne di nazionalità ed etnie diverse che vivono sul territorio italiano e che, spogliate delle sovrastrutture identificative sociali, si mostrino nella loro vera essenza: la forza e la dignità nonostante tutto.

Il progetto Beauty_Full proseguirà domenica 3 luglio, alle ore 20.00, presso l’Arco Catalano, dove prenderà il via la mostra fotografica “Donne in prima linea”, una panoramica e un omaggio all’impegno delle donne che operano in seno alle istituzioni. Le due mostre resteranno in esposizione presso il Complesso di Santa Sofia e l’Arco Catalano con i seguenti orari dal lunedì al venerdì: 10.30 > 13.00 – 18.00 > 22.00. Sabato e domenica: 18.00 – 22.00.

Link breve:

Scritto da su 1 Luglio 2016. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi