Oggi è |
Giovedì 7 luglio 2016, alle ore 11.30, nel Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle opere che l’Associazione Golden Benten Music proporrà questa estate tra Salerno ed Avellino. Cinque date per tre importanti capolavori, come “La Traviata” di Giuseppe Verdi, “Il Barbiere di Siviglia” e “La Boheme” di Giacomo Puccini. Protagonisti delle tre opere saranno i giovani che dallo scorso novembre hanno seguito un corso di formazione, affiancati da docenti di canto che ne hanno curato, nei minimi particolari, la preparazione tecnica ed artistica.
A completare il cast ci sarà la giovane e talentuosa Orchestra Sinfonica di Salerno Claudio Abbado, che questa estate sarà impegnata in altri due importanti concerti in programma all’Arena del Mare di Salerno. La conferenza stampa di giovedì sarà anche l’occasione per annunciare le prossime date in calendario per l’OSSCA, diretta dal M° Ivan Antonio.
All’incontro con la stampa saranno presenti Irma Irene Tortora, direttore artistico della Golden Benten Musica; Riccardo Canessa, regista; Elio Orciuolo, direttore d’orchestra; Ione Gargiulo, segretario artistico del progetto “Opera Lab Io… debutto”; Giovanni Di Lisa, presidente dell’Associazione OSSCA; Ivan Antonio, direttore artistico dell’OSSCA, e Fabio Marone, segretario artistico dell’OSSCA.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi