POSTA
Oggi è

Tutela dei consumatori, presentata a Salerno l’associazione Contraentedebole.it

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Lavoro,Sociale,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

FOTO CONTRAENTEDEBOLEE’ stata presentata stamattina nel salone del Gonfalone di Palazzo di Città la sede salernitana di Contraentedebole.it. L’associazione, che vanta già di importanti collaborazioni che toccano altre regioni d’Italia, è stata fondata dall’avvocato ed esperto in tutela del consumatore e di diritto del lavoro, Andrea Scarano, e vanta nel proprio staff un pool di esperti che provvede ad individuare ed inquadrare i problemi dei consumatori ed a risolverli.

«L’idea nasce dalla volontà di cercare un ente capace di porsi in posizione di dialogo paritario rispetto ai poteri forti – spiega il Presidente dell’associazione, ScaranoContraentedebole.it permetterà a chi ne ha bisogno, per motivi economici o personali, di poter ricorrere in via diretta e celere all’assistenza di un professionista, che esso sia un legale, un commercialista o un consulente del lavoro». «Alla costituzione dell’Associazione – continua – hanno contribuito professionisti operanti in diversi ambiti. Infatti l’associazione si avvale di diversificate professionalità specializzate, in grado di offrire una consulenza diretta sulle azioni da intraprendere a tutti coloro che si ritengono lesi nei loro diritti, e vogliono far valere le proprie ragioni, nonché di supportarli nella gestione e nella risoluzione delle relative problematiche. Ciò che contraddistingue il team di esperti collegati all’Associazione  – conclude – è l’etica professionale, il bagaglio tecnico specialistico e l’attenzione riservata all’utente, vero fulcro e cuore pulsante del nostro progetto».

Link breve:

Scritto da su 13 Luglio 2016. Archviato in Cronaca, In evidenza, Lavoro, Sociale, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi