POSTA
Oggi è

Asl Salerno: approvato atto aziendale, dichiarazione del manager Giordano

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

E’ stato approvato dalla Regione l’Atto Aziendale dell’ASL Salerno  con Decreto Commissariale n.1 dell’11 gennaio 2017. Al riguardo il Direttore Generale dott. Antonio Giordano rilascia la seguente dichiarazione:  «L’approvazione dell’Atto aziendale è un passaggio decisivo perché rende esecutivo il modello di organizzazione dell’ASL Salerno che avevamo programmato, ora possiamo procedere agli interventi che consentiranno alle nostre strutture di funzionare in modo più razionale e di rispondere meglio ai bisogni assistenziali. Il decreto ci dà 60 giorni per la presentazione del piano delle attività territoriali, che, però, in realtà è stato già in larga parte definito nel nostro Atto Aziendale.

Procediamo, quindi, da subito a dare corso partendo dal territorio, a giorni pubblicheremo la procedura per il conferimento degli incarichi dei Direttori dei Distretti; poi seguiranno le procedure relative agli incarichi delle funzioni di supporto territoriali e delle funzioni centrali: penso, infatti, che il presupposto per avviare questa fase sia la definizione delle figure apicali alle quali è affidata la responsabilità di rendere operativi gli obiettivi aziendali.

Link breve:

Scritto da su 14 Gennaio 2017. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi