POSTA
Oggi è

Parte il centralino dinamico all’Azienda Ospedaliera di Salerno

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

E’ entrato in funzione il nuovo Call Center  dell’Azienda Ospedaliera  Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sistema operativo  che consente di evitare le attese e permette agli utenti di  ricevere una tempestiva risposta.  Avviato nei primi giorni del nuovo  anno e da ieri a pieno regime, il primo report segnala che nella  giornata del 16 gennaio 2017 su un totale di 424 telefonate ne sono  state prese 413 e perse 11, per una percentuale di risultato positivo  del 97,4%.
Un altro intervento, sottolinea la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera,  teso a migliorare il rapporto con l’utenza e a facilitare l’accesso  alle eccellenti prestazioni offerte nei vari presidi.

Link breve:

Scritto da su 18 Gennaio 2017. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi