POSTA
Oggi è

Cosimo Melillo confermato alla guida della Cisl First di Salerno

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

Alla guida della Cisl First di Salerno è stato confermato Cosimo Melillo. Il rinnovo della carica c’è stato mercoledì, durante il primo congresso che ha portato all’elezione anche dei componenti la segreteria, Vincenzo Massa e Tiziana D’Acunzi. Questi ultimi due nomi rappresentano un’altra conferma per la dirigenza del sindacato. Quando deciso dalle urne va ad inserirsi in una scelta di continuità, rispetto al lavoro svolto fino ad oggi.

Melillo, nel suo intervento, ha parlato della situazione economico-finanziaria, della categoria nonché alla situazione politica del Paese per quanto attiene le ricadute sul comparto del credito. La relazione del Segretario non si è limitata, però, ad enunciare ed analizzare le citate problematiche,  è stata anche propositiva suggerendo soluzioni, rimedi ed azioni per una maggiore incisività nelle politiche sindacali e per far uscire dal guado la Nazione.
Nello specifico il Segretario Generale Cosimo Melillo ha spiegato l’importanza della Confederazione Cisl e quindi delle Federazioni che riunisce. In tale ottica ha auspicato una sinergia tra le varie categorie affinché, come dal titolo dello stesso Congresso, si possa camminare “Insieme per un futuro da protagonisti”.

Link breve:

Scritto da su 17 Febbraio 2017. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi