Oggi è |
Tutto pronto per “Carnevale 2017”. L’evento, in programma domenica 26 febbraio, è promosso dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ernesto Sica, in collaborazione con le associazioni Club Latino Dance, Gera A.V., Istinto Latino, La Casa di Pippi, Noemi Dance, Ombra, Punto d’Incontro e con gli oratori Giovani Speranze, Nuovi Orizzonti e Virtus Nova. Ricco il programma della giornata con due momenti clou: alle ore 10.30 in Piazza Garibaldi e alle ore 15 sul Corso Europa.
La mattina sono previste diverse iniziative che coinvolgeranno il borgo di Faiano con spettacoli, musiche, balli, magie e giochi per bambini e di un laboratorio creativo delle maschere.
Divertimento alle stelle, nel pomeriggio e in serata, nel centro cittadino con una sfilata che, a partire da corso Europa, percorrerà le strade di Pontecagnano, in particolare via Veneto, corso Italia, corso Umberto, via Carducci, via Marconi, via Alfani. Il ritorno dei carri a corso Europa sarà salutato da esibizioni davvero entusiasmanti. A fine giornata ci sarà la consegna degli attestati.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi