Oggi è |
E’ Pasquale Sessa, 30 anni, nato e residente a Salerno, il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno. Sessa ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria gestionale per la produzione industriale e la specializzazione in business consulting presso il Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo a Castellanza, in provincia di Varese. Direttore Tecnico nell’azienda di famiglia, la Cicalese Impianti srl di Salerno, società che lavora nel settore dell’impiantistica per gli usi industriali e civili, presente sul mercato da oltre quaranta anni e specializzata nella progettazione ed installazione di impianti tecnologici. nell’ultimo triennio Sessa è stato Vice Presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Salerno, delegato al Consiglio nazionale e componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani di Ance-Aies, l’Associazione dei costruttori salernitani.
“Focalizzeremo l’attenzione sulle problematiche del sistema dell’education – ha detto il neo presidente dei Giovani confindustriali salernitani – che appare ancora troppo scollegato rispetto alla domanda di occupazione e di competenze proveniente dal circuito delle imprese e cercheremo di aumentare il livello qualitativo dei momenti formativi dei giovani imprenditori ormai chiamati a confrontarsi con mercati sempre più ampi e complessi.”
“Si conclude – ha dichiarato Francesco Giuseppe Palumbo – il mio percorso alla guida del Gruppo Giovani di Confindustria Salerno. Un percorso entusiasmante, che si è rivelato molto significativo anche sul piano umano, consentendoci di costruire un gruppo unito e coeso che mi ha portato alla recente elezione alla Presidenza dei Giovani Imprenditori Campani. In questi anni, insieme con gli amici che mi hanno supportato, abbiamo tracciato un itinerario finalizzato sostanzialmente al raggiungimento dell’obiettivo prefissato: avvicinare i giovani imprenditori al territorio”.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi