Oggi è |
I gruppi di preghiera di San Pio-in primis Rita Occidente Lupo, responsabile della Diocesi di Salerno-, hanno organizzato, in occasione dell’anniversario della morte di San Pio da Pietrelcina, un incontro il 18 e 19 Settembre 2017, alle ore 17,30, presso il Chiostro dei Frati Cappuccini di Piazza San Francesco a Salerno.
Saranno accolti i bambini, età 5-10 anni e gli adolescenti età 11-13 anni, per conoscere il Santo grazie a catechesi e proiezioni.
Il 20 Settembre, nel corso della Santa Messa delle ore 19,00 saranno consacrati a San Pio divenendo parte integrante dei Gruppi di Preghiera. Un’occasione per i genitori, per affidare la formazione cristiana dei propri figli a Padre Pio che ebbe particolarmente a cuore i piccoli.
Il 23 Settembre durante la Santa Messa in cattedrale a Salerno nell’anniversario della morte di Padre Pio, i bambini saranno poi presentati a S.E. Mons. Luigi Moretti come “i piccoli angeli di Padre Pio”. Per iscrivere i bambini e i ragazzi si prega contattare 320-7913471
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi