POSTA
Oggi è

Meeting nazionale di Krav Maga

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Difendersi dalle aggressioni, dalla violenza anche domestica e quotidiana. I dati dimostrano che colpisce in particolare le donne ma da oggi c’è una possibilità in più per fronteggiarla con stile.

Grazie all’Associazione Street Kali e all’Associazione Nazionale Krav Maga si sta svolgendo allo Stadio Vestuti di Salerno-palestra Matteo Senatore, il Meeting nazionale di difesa personale Krav Maga. L’evento è patrocinato dal Ministero dell’Interno, dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Capitaneria di Porto, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Salerno ed è riconosciuto dal Coni.

Il meeting è una giornata di formazione per quanti desiderano apprendere tecniche di difesa personale in particolare il Krav Maga, una disciplina nata in Israele nel 1940 e importata in Italia nel 1990. Un programma speciale di Military Police è stato strutturato appositamente per gli appartenenti ai Corpi Militari  e di Polizia i cui docenti sono incursori militari con pluriennale esperienze di missioni all’estero, istruttori preparatori della Polizia di Stato e esperti nella disciplina del Krav Magà.

Link breve:

Scritto da su 23 Settembre 2017. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi